Delivery man handing box to woman

Diritto di recesso

Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi avvalerti del diritto di recesso (ex art. 52 D.lgs. 206/2005) senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro quattordici giorni dalla ricezione dell’oggetto, comunicando via mail a [email protected] la tua intenzione di recedere dall’ acquisto effettuato.

Ai sensi dell’art. 57 Codice del Consumo il cliente consumatore è tenuto a rispedire i beni senza indebito ritardo e comunque entro 14 giorni da quando ha comunicato il recesso (ovvero dall’autorizzazione da parte del venditore).

Potrai chiedere il rimborso o la sostituzione con un altro oggetto di tuo gradimento.

I prodotti acquistati dovranno essere restituiti nella loro confezione originale e adeguatamente imballati, in perfetto stato (non sporcati, danneggiati o rovinati). Gli stessi dovranno essere provvisti di scatola o confezione originale, di accessori (lacci, etichette, sigilli) da ritenersi parti integranti del prodotto stesso.

La sostanziale integrità del bene da restituire è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso.
Le spese dovute dal consumatore per l’esercizio del diritto di recesso sono le spese dirette di restituzione del bene, e le spese di spedizione ( 6€ che verranno scalate in fase di rimborso )
Non verranno accettati resi in porto assegnato. (spese di spedizione pagate dal ricevente).
Se il diritto di recesso è esercitato conformemente a quanto sopra, CIVICO45  provvederà al rimborso delle somme versate, ad esclusione delle spese di restituzione e spedizione ( ove previste ) che restano a carico del consumatore, entro 7 giorni lavorativi dalla data di avvenuta restituzione del prodotto e della verifica di integrità dello stesso.

Tutti i rimborsi, saranno emessi solo ed esclusivamente tramite BONIFICO BANCARIO o PAYPAL sulle coordinate che dovrete necessariamente comunicarci tramite mail all’indirizzo: [email protected]

* Valido solo per l’Italia

Il Mio Carrello chiudi